Offerte

FAQ

STAMPA E DUPLICAZIONE SUL DISCO

 

Come stampa Duplix?

Duplix ha investito in diverse tecnologie di stampa e robotiche. Utilizziamo stampanti Teac Thermal Re-Transfer con qualità fotografica. La superficie del disco risulta resistente ai graffi e all’acqua.

Quali garanzie ho che l’immagine che ho creato sia uguale a quella stampata?

La stampa di Duplix è una stampa digitale e non può creare fedelmente I colori che vedi sul tuo monitor. Se vuoi avere dei colori che siano uguali a quelli che hai creato ti consigliamo di contattare support@duplix.it perché possa aiutarti nella scelta migliore.

Tutto il resto verrà stampato fedelmente all’immagine da te creata.

I supporti duplicati saranno compatibili su tutti i lettori?

Si prega di notare che i media duplicati potrebbero non funzionare in vecchi riproduttori. CD e DVD players datati possono avere difficolta nel leggere dischi CD-R e DVD-R. Questo problema è dovuto ai loro laser non progettato per questo tipo di supporti. Tuttavia questo problema è in diminuzione e molto poco comune.

 

INVIO DEI FILES E DEL PROGETTO

 

Come posso inviare i files?

Puoi caricarli online a Duplix utilizzando il nostro modulo upload a www.duplix.it, o via email a files@duplix.it indicando il tuo numero d’ordine nell’oggetto.

Per le specifiche e template visita la nostra pagina template.

Puoi inviare il tuo master CD o DVD via posta a:

Duplix – Via Treviso 42/c – 31010 Silea – ITALY.

I duplicati saranno come il contenuto del tuo master inviato:

MP3 CD master = MP3 CD duplicato

Data CD master = Data CD duplicato

Audio CD master = Audio CD duplicato

Data DVD master = Data DVD duplicato

DVD Video master = DVD Video duplicato

Software DVD master = Software DVD duplicato

Esempio: se vuoi CDs che suonino nei lettori devi inviare un CD Audio, se vuoi un DVD che funzioni dei lettori DVD da tavolo devi inviare un DVD Video.

Eventuali errori presenti nel master verranno riportati anche nei duplicati.

Qual è la politica Duplix per quanto concerne i progetti trasferiti?

Trasferendo il tuo materiale in Duplix tu dichiari e garantisci che:

Possiedi tutti i diritti sul materiale trasferito, o hai ottenuto tutti i permessi per l’utilizzo del materiale, sia per quanto riguarda le immagini che il contenuto dei dischi.

Non violi alcun diritto d’autore di terze parti;

Non violi la privacy di terze parti.

Non stai trasferendo materiale illegale, osceno, diffamatorio, pornografico, o che possa ledere la sfera privata o pubblica di terze parti;

Il materiale da te trasferito non include alcun codice sospetto, virus, Trojan Horses, worms, o altri programmi per pc che possano danneggiare o interferire con le procedure di Duplix e possano in qualche maniera estrarre informazioni riservate dal server Duplix.

Duplix si riserva il diritto di eliminare il contenuto da te trasferito nel momento in cui questo non sia conforme alla politica Duplix o sia in violazione con I termini e condizioni di utilizzo.

Per quanto tempo il mio progetto sarà custodito dal server Duplix?

Se hai trasferito un progetto, ma non hai ordinato il progetto, allora Duplix custodirà Il tuo progetto per un massimo di 30 giorni dalla data del trasferimento

Se hai trasferito un progetto e, entro 30 giorni, hai effettuato l’ordine dello stesso progetto, allora Duplix custodirà il tuo progetto per un massimo di 6 mesi dalla data dell’ultimo ordine

NOTA: prima di eliminare il tuo progetto ti verrà inviata una email che ti informerà della sua prossima rimozione.

 

PRODUZIONE/ORDINI/PAGAMENTI/GARANZIE

 

Quali sono i tempi di produzione?

Tutti I progetti passano attraverso un processo di produzione la cui priorità viene decisa da te.

Puoi decidere tra varie opzioni:

Stesso Giorno/ Overnight: Se il tuo ordine e il pagamento arrivano entro le 9.30, lo evadiamo il giorno stesso. Puoi scegliere se ritirare tu stesso lo stesso giorno il progetto completato presso la nostra sede (dopo le 17.00), oppure utilizzare un corriere per ricevere la merce il giorno dopo. Questa opzione è disponibile per la realizzazione di CD/DVD di qualsiasi formato e dimensione.

Un Giorno: Se il tuo ordine e il pagamento arrivano entro le 12.00, lo evadiamo entro 24 ore. Il pomeriggio del giorno dopo il materiale è pronto per il ritiro o per la spedizione.

5 Giorni: Se il tuo ordine e il pagamento arrivano entro le 12.00, lo evadiamo entro 5 giorni lavorativi, dopo di che il materiale è pronto per la consegna.

Quali pagamenti posso effettuare?

Duplix offre diverse forme di pagamento: Carta di Credito online, Bonifico Bancario.

In caso di pagamento tramite bonifico bancario anticipato l'ordine sarà gestito solo dopo aver ricevuto la conferma dell'avvenuto accredito da parte della banca. Il pagamento dovrà avvenire entro 7 giorni a partire dalla data dell'ordine. Oltrepassate tale scadenza, l’ordine verrà automaticamente annullato. La causale del bonifico bancario dovrà riportare necessariamente numero, la data dell’ordine e il nome e cognome del cliente.

Duplix può spedire i CD per mio conto?

Duplix offre il servizio fullfilment. Se desideri che I tuoi dischi vengano consegnati in un dato posto oppure che vengano distribuiti a tanti soggetti diversi, puoi delegare noi a questo compito, grazie ai nostri servizi di logistica e spedizione.

Il mio ordine può subire ritardi?

Duplix si fa garante affinché il tuo progetto venga prodotto e spedito secondo le tue necessità. Il tuo ordine può subire dei ritardi solo per cause che non sono imputabili a Duplix ma che riguardano direttamente la natura del progetto da te creato. Ad esempio:

Il progetto potrebbe non essere conforme agli standard Duplix, mancano documenti essenziali per la lavorazione (manleva, documenti SIAE ecc).

Qual è la politica Duplix per quanto concerne la garanzia del risultato?

Duplix realizza prodotti altamente personalizzati e può accettare resi solo ed unicamente in caso di accertata difettosità dei supporti. Eventuali malfunzionamenti legati alla qualità delle immagini trasferite e/o difettosità dei dati forniti dal cliente non possono essere imputabili a Duplix.

Quali supporti vengono utilizzati?

CD Disc:

Capacità: fino a 700 MB

Utilizzo: Audio, Data, Video, Games etc.

Utilizziamo AAA Falcon Professional CD-rs. Questi dischi hanno piena area di stampa, il che significa che la tua grafica sarà stampato sino al foro centrale del disco. I nostri dischi hanno il lato di masterizzazione color argento e non la solita tinta argento/verde dei supporti economici. I nostri dischi hanno fondo bianco fino al momento della stampa.

DVD Disc:

Capacità: fino a 4,7 GB (single layer)

Utilizzo: Data, Video, Games etc.

Utilizziamo AAA Falcon Professional DVD-rs. Questi dischi hanno piena area di stampa, il che significa che la tua grafica sarà stampato sino al foro centrale del disco. I nostri dischi hanno fondo bianco fino al momento della stampa.

Blu-ray Disc:

Capacità: fino a 25 GB

Utilizzo: Audio and Data storage, Video, Games etc.

Utilizziamo AAA Falcon Professional Blu-Ray. Questi dischi hanno piena area di stampa, il che significa che la tua grafica sarà stampato sino al foro centrale del disco. I nostri dischi hanno fondo bianco fino al momento della stampa.

Carrello  

Nessun prodotto

Spedizione 0,00 €
Totale 0,00 €

IVA e Oneri SIAE Esclusi

Vai e Paga

Invia
i tuoi files qui

Invia

Leggi le faqs per le specifiche

Esegui il login per inviare i files