Offerte

TERMINI E CONDIZIONI

1. Premessa

2. Oggetto

3. Manleva

4. Qualità del Supporto

5. Bollini S.I.A.E.

6. Imballaggi

7. Garanzie, Reclami, Resi

8. Conservazione delle Copie Masterizzate e/o Stampate

9. Pagamenti e Fatturazione

10. Accettazione degli Ordini

11. Dati Anagrafici del Cliente

12.Foro Competente

13.Disposizioni Generali

 

1.Premessa

Duplix, offre la migliore qualità al prezzo più competitivo e con la consegna più veloce. 

 

2. Oggetto

Le presenti condizioni generali hanno per oggetto le norme applicabili ai prodotti venduti ed ai servizi resi da Duplix (una divisione operativa della B79 Music). B79 Music, è la società con sede legale in Via G.B. Piazzeta 2, 31100 Treviso (TV) nonché proprietaria del marchio Duplix.

 

3. Manleva

Il cliente dichiara di essere il titolare dei diritti d’utilizzazione economica, alla luce della normativa nazionale ed internazionale vigente in materia di diritti di autori, editori, artisti, interpreti ed esecutori, diritti letterari, diritti connessi di case discografiche, di proprietà intellettuale (software) di fonogrammi, videogrammi o di audiovisivi e sequenze di immagini in movimento, e di ogni altro diritto, nessuno escluso, di persona, ente o Società necessari alla conclusione del presente contratto; con ciò, volendo in ogni caso manlevare e garantire Duplix in relazione ad ogni azione che dovesse essere esperita da terzi nei confronti della stessa in merito alla legittimità di Stampa, Duplicazione e Riproduzione su CD, DVD, BLU-RAY delle opere che il cliente commissionerà a Duplix e/o comunque di altre lavorazioni regolate dalle presenti condizioni generali di vendita.

 

4. Qualità del supporto

Il supporto multimediale sarà realizzato in conformità alla qualità dei file di stampa e ai contenuti del “master file” inviato a Duplix tramite FTP o posta. Duplix non è in grado di verificare i contenuti digitali del “Master File” e di verificare le liberatorie riguardanti i diritti connessi. Duplix non riconoscerà la responsabilità per i difetti rilevati nella produzione imputabili ad errori del cliente durante la creazione del “master File”. Per evitare spiacevoli sorprese e prima di trasmettere il “master file” a Duplix, si consiglia caldamente di masterizzare il CD/DVD/BLU-RAY e di verificane il buon funzionamento. Duplix garantisce la qualità della stampa ma non la sua corrispondenza all’originale in termini di colori perfettamente uguali.

 

5. Bollini S.I.A.E

Uno dei casi elencati, nel solo caso di duplicazione dii supporti:

- Il cliente dovrà fornire, nel caso si riservasse a Duplix il compito di applicare i bollini, una quantità di bollini S.I.A.E. corrispondenti all’ordine di CD/DVD/BLU-RAY incrementata del 2% per sopperire agli eventuali scarti di produzione;

- Il Cliente dovrà fornire, nel caso si riservasse a Duplix il compito di avviare le pratiche S.I.A.E., tutta la documentazione compilata e firmata inirente l'ordine che si vuole produrre con Duplix;

- Il Cliente dovrà fornire, nel caso lo stesso cliente volesse avviare in modo autonomo le pratiche S.I.A.E, a Duplix la Scheda Lavoro timbrata e firmata dalla SIAE consegnata al rilascio dei bollini.

- Il Cliente dovrà fornire, nel caso il suo ordine non rientrasse nei casi specificati da legge per il contrassegno, la ricevuta di ritorno della Dichiarazione Identificativa Sostitutiva inviata con r.r. alla S.I.A.E.

 

6. Imballaggi

Il buono stato dell’‘imballaggio della merce deve essere verificato dal Cliente prima dell’accettazione del ritiro. Eventuali reclami devono essere fatti immediatamente al corriere dal cliente, ponendo la dicitura “con riserva”sul documento consegnato al corriere, e lo stesso cliente avviserà Duplix sulla natura del reclamo tramite fax.

 

7. Garanzie, reclami, resi.

La verifica della buona funzionalità del prodotto da parte del cliente deve essere fatta presso la sede dello stesso e prima d’ogni distribuzione successiva. Il cliente è tenuto a segnalare immediatamente eventuali difetti a Duplix. La distribuzione dei prodotti da parte del cliente deve intendersi quale avvenuta verifica dell’inesistenza di vizi e difetti, con conseguente esonero di responsabilità del fabbricante. In ogni caso trascorsi trenta giorni dal ricevimento della merce non si accettano reclami. L’indirizzo di spedizione, per eventuali resi, sarà: Duplix – Via Treviso 42/c – Silea (Treviso) ITALY. In ogni caso, tutti i resi dovranno essere preventivamente autorizzati per iscritto da Duplix. In caso di reclamo Duplix provvederà ad accertare, presso il proprio stabilimento e con l’eventuale presenza del cliente la natura del difetto. Se il difetto sarà di responsabilità di Duplix, la stessa s’impegna a sostituire gratuitamente i pezzi risultati difettosi. Il cliente non potrà far valere qualsiasi altra pretesa di risarcimento in qualsiasi modo collegata al prodotto difettoso.

 

8. Conservazione dei “Master Files” e delle copie masterizzate e/o stampate

I files prodotti da Duplix resteranno a disposizione del cliente e delle autorità competenti presso Duplix fino ad un periodo massimo di 36 mesi dalla data di fatturazione, allo scadere del quale non saranno più disponibili.

 

9. Pagamenti e fatturazione

I prezzi concordati si intendono per merce con consegna franco magazzino, salvo diversamente pattuito. Il cliente acconsente che le fatture possano essere emesse in formato elettronico e possano essere trasmesse per posta elettronica o messe a disposizione su un’area riservata del sito web di Duplix.

 

10. Accettazione degli ordini

Duplix si riserva la facoltà di accettare gli ordini al momento del ricevimento degli stessi.

 

11. Dati anagrafici del cliente

Il cliente dichiara sotto la propria responsabilità che tutti i dati comunicati

tramite registrazione sono esatti e si riserva di comunicare tempestivamente ogni eventuale variazione.

 

12. Foro competente esclusivo

Per ogni controversia viene eletto competente il Foro di Treviso.

 

13. Disposizioni generali

Le presenti condizioni sostituiscono tutte quelle, orali e/o scritte, eventualmente stabilite in precedenza tra le parti.

 

Carrello  

Nessun prodotto

Spedizione 0,00 €
Totale 0,00 €

IVA e Oneri SIAE Esclusi

Vai e Paga

Invia
i tuoi files qui

Invia

Leggi le faqs per le specifiche

Esegui il login per inviare i files